Porte interne di design: tecnologia e cura del dettaglio

perché scegliere porte in tranciato
Perché scegliere porte in tranciato per casa?
29 Novembre 2017
decorare porte per natale
7 idee per decorare le porte per Natale
13 Dicembre 2017
Mostra tutto

Porte interne di design: tecnologia e cura del dettaglio

porte interne di design

Le porte interne, un tempo scelte per le loro componenti tecniche, oggi vengono acquistate prevalentemente per il loro moderno design: tecnologia e totale cura del dettaglio convivono per esplorare nuovi codici stilistici e materici. Nell’articolo di oggi vogliamo parlare del grande universo delle porte interne di design.

Porte in vetro: più design e luce ai tuoi ambienti

Massima espressione di design interno è sicuramente la porta in vetro, in grado di regalare più eleganza e luce agli ambienti.

La porta in vetro oggigiorno, viene utilizzata principalmente nella zona leaving e cucina, nelle modalità a battente con vari tipi di vetro pregiato o con varie decorazioni, o nella moderna modalità scorrevole a scomparsa.

Le innovazioni tecnologiche hanno apportato non solo benefici riguardo l’aspetto estetico, ma anche benefici sotto l’aspetto della sicurezza: il vetro rinforzato grazie a tecniche di lavorazione all’avanguardia permettono di isolare bene la stanza, senza rinunciare alla luce.

Porte “Total White”: dona eleganza al tuo ambiente

porte interne di designDubbi sulla scelta della porta interna? Se vuoi caricare il tuo ambiente di eleganza, la risposta è semplice: opta per la porta in legno “Total White”.
Tra le tantissime soluzioni di stili con cui si presenta il legno, troviamo caratteristiche le finiture, che possono essere:

– laccate, quando prevede uno strato di vernice a base resinosa, che riesce a coprire totalmente le fibre del legno;

– verniciate, quando prevede una semplice verniciatura, che riesce a mantenere vive le nervature e l’essenza del materiale;

– laminate, quando prevede la composizione del legno unita ad un altro rivestimento di diverso tipo, come il laminato plastico o metallico.

Pareti divisorie: la nuova frontiera dell’arredamento

Si sta diffondendo sempre più la moda di inserire pareti divisorie all’interno delle abitazioni, perché offre soluzioni estetiche molto valide che tagliano l’ambiente in modo facile, rendendolo più funzionale.

Le pareti divisorie, in base alle tue esigenze, si presentano nelle seguenti modalità:
– fisse;

– scorrevoli;

– mobili.

Scopri le tue porte interne di design da Finmaster

Rivolgetevi a Finmaster per avere un ambiente dal design innovativo ed elegante. Per ulteriori info o per richiedere un preventivo, vi invitiamo a venirci a trovare nel nostro showroom, in Via Torino, 15 (Di fronte Stazione) a Pontecagnano Faiano, Salerno oppure a chiamarci al recapito 089.2854263. Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *